Per Info e contatti: +39 388 998 7087

BALOSSA

Specchio dell’anima delle donne di oggi

Balossa è lo specchio dell’anima delle donne di oggi.

Le sue camicie per donne sono il dono stesso della disinvoltura, dell’espressività, della semplicità abbinata al sex appeal. Balossa oggi significa unicità.

Dietro a Balossa c’è la creatività e la passione di Indra Kaffemanaite, stilista lituana  che ha dato vita al marchio BALOSSA White Shirts. Per lei la camicia è un indumento che riassume tante sfaccettature della donna di oggi: è dinamica, è sexy, è spettacolare, è brillante. Con tutta la sua semplicità può animare migliaia di look. 

In una camicia Balossa la donna di oggi può trovare la tradizione e la cultura del bello con una spinta verso sperimentazione e innovazione.Balossa, che ha conquistato in pochi anni il mercato nazionale e internazionale, nasce da un processo svolto sulla dissacrazione della semplice camicia da uomo, sviluppandosi in un prodotto per la donna che vince grazie alla silhouette asciutta, comoda, confortevole, agli accenni sensuali e glamour.

Nasce così una white shirt per donne che rispecchia il Made in Italy non solo nel contenuto di materiali ma soprattutto nel valore dell’originalità, dell’esclusivo, del non ripetitivo, dell’asimmetrico perfetto, dove maschile e femminile si incontrano e si scontrano, per lunghezze e contrasti, forme e proporzioni, armonizzando l’imprevisto con eleganza. Un marchio che oggi offre alle sue clienti anche capi raffinati che si abbinano con grande naturalezza alle camicie e che disegnano sul tuo corpo un progetto di vita armonico e speciale. 

Linea

HEDVIKA

Linea

EVEN

Linea

PASHA

Linea

EDIRA

Linea

TAMA

Linea

MAYA

Linea

OREN

Linea

DLINA

Linea

NOGA

Linea

LIAMA

Linea

RUTA