Per Info e contatti: +39 388 998 7087

BOOMY

Calzare il futuro indossando la grinta del presente. Con stile.

Calzare il futuro indossando la grinta del presente. Con stile.

Il progetto Boomy è stato concepito e sviluppato dal designer Salvio Rollo con un intento ben preciso: creare delle calzature in grado di trasmettere un messaggio in linea con il modo di comunicare dei giovani.
La sua collezione di calzature è infatti ispirata alla “Generazione Y”, ai “Millennials”, dove i contenuti passano attraverso i codici di linguaggio degli echo-boomers: digital native, social validator, condivisione, informalità, personalizzazione. 

In prima linea ci sei tu, la donna che si evolve nel presente e che ha sogni futuri.
Per questo le linee guida per ogni singolo modello di Boomy raccontano l’impulso vitale della trasformazione ed il valore intrinseco nell’espressione di ogni singola personalità.

Le scarpe e le borse high tech Boomy sono perfette per chi pensa che l’età sia solo una percezione del proprio essere. Per questo veste sia ragazze che donne, tutte accomunate dall’amore per la comunicazione a 360 gradi. Perché grazie a boomy tu puoi comunicare la tua forza, la tua creatività, la tua esuberanza, la tua passione. Boomy va al passo con il tuo modo di essere.